1° Giornata Nazionale dell’Education

Innovazione e Education

Promotore

Confindustria e Sole 24 Ore

Il 7 ottobre si terrà a Roma la 1° Giornata Nazionale dell’Education, promossa da Confindustria in collaborazione con il Sole 24 Ore. L’evento avrà luogo a Roma presso l’Aula Magna dell'Università Luiss “Guido Carli”.

La Giornata, frutto di diverse tappe di ascolto nei territori, sarà l’occasione in cui Confindustria lancerà 100 proposte per la riforma del sistema educativo, fondate sui principi dell’autonomia, della valutazione del merito e dell’innovazione didattica, a tutti i livelli.

Interverranno il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, il Segretario Generale della CGIL Susanna Camusso, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, il Vice Presidente di Confindustria per l'Education Ivan Lobello e il Presidente di Assolombarda Gianfelice Rocca.

Con la Giornata Nazionale dell’Education si intende collegare, mettere insieme e coinvolgere tutte le persone e le istituzioni che vedono nella collaborazione tra sistema educativo e imprese un volano di sviluppo per il Paese e uno strumento di contrasto alla disoccupazione giovanile.

Per info e adesioni: [email protected]

Quando

il  07 ottobre 2014   dalle   10:30   alle   01:00

Aula Magna Luiss “Guido Carli”