Premio Imprese per la sicurezza 2016

Lavoro e Welfare

Confindustria e INAIL

Mercoledì 20 luglio si terrà a Roma, presso Confindustria (Viale dell'Astronomia 30, 00144, Roma), il convegno conclusivo della quarta edizione del Premio "Imprese per la Sicurezza", istituito da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento).

Il premio è rivolto alle imprese che si che si distinguono per l’impegno in tema di gestione della salute e sicurezza, al fine di valorizzare e diffondere le loro esperienze e di sensibilizzare le imprese e i lavoratori su aspetti normativi, culturali, organizzativi e comportamentali.

Il convegno che conclude l'iniziativa di Confindustria  - testimoniando l'attenzione e l'impegno del sistema ai temi della salute e sicurezza sul lavoro - farà da cornice alla cerimonia di consegna dei premi e delle menzioni alle imprese.

Per esigenze organizzative per partecipare al convegno è necessario compilare il modulo di registrazione online.

Per approfondire, scarica il programma allegato.

il  20 luglio 2016   dalle   10:00   alle   01:00

Confindustria - Sala Pininfarina