La nuova disciplina dei delitti ambientali: tesi a confronto

Diritto di impresa - Politiche Industriali

Confindustria

Si terrà il 7 luglio - dalle ore 15 presso la sede di Confindustria a Roma (Viale dell'Astronomia 30) - il convegno "La nuova disciplina dei delitti ambientali: tesi a confronto".

Interverranno, tra gli altri, il Ministro dell’Ambiente Gianluca Galletti, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando il Vice Presidente per la Semplificazione e l’Ambiente Confindustria Gaetano Maccaferri e il Direttore Generale di Confindustria Marcella Panucci

IMPORTANTE:

L'evento verrà trasmesso in streaming su www.confindustria.it a partire dalle ore 15.00. Per seguire la diretta sarà sufficiente - poco prima dell'inizio dei lavori - collegarsi alla home page del sito Confindustria, cliccare sul banner dell'evento e inserire le credenziali dell'Associazione.

Per consentire, eventualmente, alle imprese associate di seguire i lavori, le Associazioni possono inoltrare via email alla dott. ssa Cicini ([email protected]) la richiesta delle specifiche credenziali da fornire alle imprese stesse.

In allegato il programma dell'evento.

Clicca qui per iscriverti al convegno.

il  07 luglio 2015   dalle   03:00   alle   06:00

Confindustria - Sala Andrea Pininfarina