Più impresa al Sud, più forza alla ripresa

Politiche di Coesione

Confindustria
Quale è lo stato di salute delle piccole e medie imprese meridionali? I segnali di ripresa già registrati si stanno intensificando? Quali sono le prospettive nel breve e nel medio periodo?

Queste le domande al centro del seminario di presentazione del Rapporto PMI Mezzogiorno 2016, che si terrà il 20 aprile dalle ore 9.30 presso l'Università degli studi di Bari (Piazza Cesare Battisti, 1).

Lo studio, curato da Confindustria e Cerved con la collaborazione di SRM-Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, analizza vari aspetti della realtà delle PMI di capitali meridionali (demografici, economici, finanziari) evidenziandone i punti di forza e le criticità e le significative differenze regionali.

Interverranno, tra gli altri, il vice presidente per il Mezzogiorno e le Politiche Regionali di Congindustria Alessandro Laterza, il presidente dei Giovani Imprenditori Marco Gay, il presidente di Confindustria Bari e BAT Domenico de Bartolomeo e il presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati Francesco Boccia.

Per approfondire, scarica il programma allegato.

ISCRIVITI ONLINE ALL'EVENTO

il  20 aprile 2016   dalle   09:30   alle   01:00