ELITE - Thinking long term

Credito e Finanza

Confindustria e Borsa Italiana

Il 3 novembre 2016 si terrà il prossimo evento di ammissione delle imprese al Programma ELITE di Borsa Italiana (in allegato il Save The Date dell’evento).

All’evento, che rappresenta un appuntamento importante per illustrare gli sviluppi del Programma e raccontare esperienze e best pratice delle imprese già ammesse allo stesso Programma, interverrà il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.

L'espansione del programma - promosso da Confindustria sin dal suo avvio con l'obiettivo di supportare i progetti di crescita, internazionalizzazione e innovazione delle imprese - è tra gli obiettivi principali dell’azione di Confindustria.

In proposito, si ricorda che proprio a tal fine il Protocollo d’Intesa siglato con Borsa a maggio 2015 ha previsto la costituzione presso le associazioni del sistema degli ELITE Desk, sportelli dedicati ad accompagnare le imprese in ELITE.

Gli ELITE Desk operativi sono attualmente 21. Il loro ruolo è stato di fondamentale importanza negli ultimi mesi, e ancora più decisivo sarà in futuro, al fine di rendere ELITE una vetrina a livello sia nazionale sia internazionale a tutto vantaggio delle imprese che fanno parte della comunità ELITE.

Per costituire nuovi ELITE Desk basta compilare il modulo allegato.

Una volta costituito il Desk, il referente dello stesso sarà messo in contatto con il team ELITE per approfondire le caratteristiche del programma e definire le attività finalizzate alla diffusione dello stesso presso le imprese associate.

Per altre informazioni su ELITE, sul Protocollo di Intesa Confindustria – Borsa Italiana e per l’elenco dei Desk operativi è possibile consultare la Pagina del sito di Confindustria dedicata a ELITE.

il  03 novembre 2016   dalle   02:00   alle   06:00

Palazzo Mezzanotte