Le opportunità per le imprese italiane legate agli impegni sul clima al 2030

Politiche Industriali

Confindustria e Kyoto Club
In vista della Conferenza delle Nazioni Unite sul clima, in programma a Parigi dal 30 novembre all’11 dicembre prossimi, Confindustria organizza, in collaborazione con Kyoto Club, un convegno per sottolineare come le politiche per l’efficienza energetica, la mobilità sostenibile e l’energia pulita possano rappresentare – in un’ottica anche internazionale – notevoli opportunità di sviluppo per il mondo italiano delle imprese.

Interverranno all'evento - che si terrà il 18 novembre dalle 9.30 presso la sede di Confindustria a Roma (Viale dell'Astronomia, 30) - importanti esponenti del mondo imprenditoriale, politico e istituzionale.

La partecipazione è libera, per motivi organizzativi è necessario comunicare l’adesione entro il 13 novembre 2015 inviando una e-mail a:

In allegato il programma dell'iniziativa.

il  18 novembre 2015   dalle   09:30   alle   01:00

Confindustria - Sala Pininfarina