Convegno “Giustizia civile tra riforme e ritardi: la necessità di un sistema efficiente”

Diritto di impresa

Confindustria

Il Convegno si propone quale momento di riflessione e confronto sulle riforme che hanno interessato il funzionamento del nostro sistema giustizia, con l’obiettivo di renderlo più efficiente.

Il riferimento è alla revisione della geografia giudiziaria, al Tribunale delle imprese, alla digitalizzazione dei procedimenti civili, al filtro ai processi di appello, alla mediazione civile e commerciale. A quest’ultima, nel corso del Convegno, verrà dedicata uno speciale focus di approfondimento.

Al fine di consentire una migliore organizzazione dell’evento, si invitano gli interessati a comunicare la propria partecipazione alla dott.ssa Patrizia Cicini: [email protected].

il  12 settembre 2013   dalle   14:30   alle   18:00

Confindustria