Webinar “Fondo nuove competenze opportunità per imprese e lavoratori”

Federturismo Confindustria
Mercoledì 17 marzo  alle 12.00 Federturismo Confindustria e Unindustria  Perform organizzano il webinar “Fondo nuove competenze opportunità per imprese e lavoratori”. per illustrare come aderendo al Fondo Nuove Competenze le imprese possano coprire al 100% il costo orario dei propri lavoratori coinvolti in progetti formativi finalizzati allo sviluppo di Nuove Competenze.

Oltre 1 miliardo di euro  per sviluppare le competenze dei propri dipendenti, tramite progetti formativi da presentare entro il 30 Giugno 2021.

Lo strumento può sostituire integralmente la cassa integrazione, integrando totalmente il netto in busta paga dei lavoratori oppure può coesistere con la CIG, ma non sovrapporsi.

Introduce i lavori  la Presidente di Federturismo Confindustria Marina Lalli; intervengono Bruno Scazzocchio Amministratore Unico Unindustria Perform e  Simona Cellitti, Responsabile consulenza e formazione on demand Unindustria Perform.

il  17 marzo 2021   dalle   12:00   alle   13:00

Webinar  - online