TAVOLA ROTONDA INTELLIGENZA ARTIFICIALE: CANADA E POLONIA DIALOGANO CON LA LOMBARDIA

Promotore

Confindustria Lombardia

Prosegue il ciclo di webinar organizzato da Regione Lombardia, Confindustria Lombardia e il Corpo Consolare di Milano e Lombardia:

“Dialogues between Lombardy and the rest of the world: how to involve companies to become a smart&green land”

con l’obiettivo di avviare un confronto fra la Lombardia e diverse aree geografiche per favorire lo scambio di strategie, politiche e incentivi per contribuire alla transizione verde e digitale.

Siamo dunque lieti di invitarvi al secondo incontro che si terrà il 22 giugno dalle ore 14.30 - Tavola Rotonda INTELLIGENZA ARTIFICIALE - che vedrà la Lombardia dialogare con rappresentanti di CANADA e POLONIA, grazie alla partecipazione del Cluster Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia. In allegato il save the date.

Per partecipare non sono previste registrazioni. L’incontro è aperto a tutti gli interessati e per aderire è semplicemente necessario collegarsi al link in calce.

Si anticipa che il ciclo di webinar terminerà con un evento conclusivo ad ottobre in occasione della World Manufacturing Week .

Vi aspettiamo!

Riunione di Microsoft Teams
Partecipa tramite computer o app per dispositivi mobili
Fai clic qui per partecipare alla riunione