SOCIAL SELLING - COME UTILIZZARE I SOCIAL PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI DI VENDITA

Promotore

Confindustria Forlì-Cesena

Corso di Formazione – Area Internazionalizzazione

SOCIAL SELLING  Come utilizzare i social per raggiungere obiettivi di vendita

MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

presso Confindustria Forlì-Cesena (Via Punta di Ferro, 2/a – Forlì)

 

Confindustria Forlì-Cesena organizza un’intera giornata di formazione (8h) sul tema del Social Selling. Il Consulente aziendale e Docente di Internazionalizzazione e Web Marketing, Ing. Marco Besi, farà un approfondimento sui social network più usati e spiegherà come raggiungere più contatti possibili concentrandosi non solo sul prodotto da vendere ma sui gusti dei potenziali clienti.

Focus:

  • L’importanza dei social per generare leads
  • Cosa significa Social Selling
  • L’importanza del piano editoriale
  • Quali sono i KPI da utilizzare?
  • Cos’è la social network policy e perché è importante introdurla in azienda
  • Entriamo nel dettaglio: Linkedin, Facebook, Instagram, Youtube

La partecipazione al seminario è a pagamento. Il costo agevolato riservato alle Aziende associate è pari a 125 € a persona.

L’iscrizione è obbligatoria alla pagina dell’evento sul portale Confindustria Forlì-Cesena e il termine ultimo di pagamento è Lunedì 25 Novembre 2019.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario: BCC Ravennate-Forlivese e Imolese - Sede di Forlì IBAN IT 17 P 08542 13200 060000174491, causale: “Corso di formazione Social Selling 04/12/2019”, indicando altresì i dati necessari per l’emissione della nota di debito (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva). Si chiede cortesemente di inviare copia del bonifico via mail ([email protected]) al momento dell’iscrizione.

Quando

il  04 dicembre 2019   dalle   09:00   alle   18:00

Dove

Contatti

Dott.ssa Lara Piraccini
Dove siamo
Complementary Content
${loading}