Promotore

Confindustria Forlì-Cesena

Incontri One2One – Area Internazionalizzazione  

 FOCUS: SCANDINAVIA 

OBIETTIVO EXPORT

Approfondimento e preliminary check personalizzato

Giovedì 12 Dicembre 2019, ore 10:30

presso Confindustria Forlì-Cesena (Via Punta di Ferro, 2/a – Forlì)


 La Scandinavia – Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia – è una delle aree più dinamiche a livello europeo, un ambiente economico internazionale aperto e moderno, particolarmente interessato al Made in Italy. I tassi di crescita economica e l’aumento dell’export italiano confermano le grandi potenzialità di questi mercati.

L’Area Internazionalizzazione di Confindustria Forlì-Cesena organizza un incontro di approfondimento sulle opportunità di business nei Paesi scandinavi. A presentare l’outlook commerciale e possibilità di export per le PMI in Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia sarà il Dott. Claudio Pellegatta, Account Executive di Columdae Export Specialists.

Al termine dell’intervento, si svolgeranno incontri One-to-One: l’esperto fornirà gratuitamente un preliminary check sulle potenzialità di sbocco per i propri prodotti e/o servizi.

La partecipazione all’evento e agli incontri One-to-One è gratuita per le Aziende associate, iscrizione obbligatoria entro Venerdì 6 Dicembre 2019 alla pagina dell’evento sul portale Confindustria Forlì-Cesena.

L’iscrizione sottintende l’interesse ad effettuare l’incontro One2One con l’esperto. L’agenda degli incontri verrà comunicata dopo la chiusura delle adesioni.

Coloro che NON desiderano fissare l’incontro individuale dovranno segnalarlo all’indirizzo [email protected].

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla , Responsabile Area Internazionalizzazione Confindustria Forlì-Cesena.

Quando

dal  12 dicembre 2019   alle  10:30    fino al  12 novembre 2019   alle  17:00

Dove

Confindustria Forlì-Cesena
Via Punta di Ferro, 2/a  -  Forlì 47122 FC

Contatti

Dott.ssa Lara Piraccini
  0543 727701
Dove siamo
Complementary Content
${loading}