PMI DAY 2020

Unindustria PI
L’iniziativa è organizzata dal Comitato Piccola Industria di Unindustria per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese ed il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in
azienda da parte di studenti di scuole medie superiori.
Quest’anno il PMI DAY sarà eccezionalmente digitale, aprendo “virtualmente” le porte delle imprese agli studenti, perché possano comprendere l’importanza del fare impresa, del superare le barriere fisiche, e di guardare sempre oltre gli ostacoli. Oggi, attraverso la resilienza, valore attuale e imprescindibile degli imprenditori.

Il PMI DAY si inaugurerà il 20 Novembre p.v. alle ore 10 sul portale web di Unindustria
www.un-industria.it, da cui sarà possibile iniziare un tour virtuale delle imprese che hanno aderito all’iniziativa attraverso un viaggio alla scoperta delle eccellenze della Regione Lazio, dove le piccole e medie imprese rappresentano il cuore pulsante della nostra economia.

dal  20 novembre 2020   alle  10:00    fino al  10 novembre 2020   alle  17:00

Webinar  - online