NOI SIAMO OCEANO scienza e impresa per la rinascita del paese

D-HUB Studios Srl
Focus sulla salvaguardia dell’oceano. Partecipanti al focus sulla tematica della sostenibilità dell’Oceano saranno: gli Scienziati dell’UNESCO-Commissione Intergovernativa Oceanografico e Imprenditori di UNINDUSTRIA. Rappresentanti di 5 aziende
associate che a loro volta applicano quotidianamente best practice a tutela dell’ambiente, insieme sul web per riflettere sul ruolo dell'impresa come agente di trasformazione culturale della sostenibilità, focalizzando l’attenzione all’impresa e dell’imprenditore, in questo periodo di ripartenza, evidenziando la capacità di costruire visioni, di intervenire con coesione e raccontare, le proprie testimonianze circa l’impegno per la sostenibilità del territorio che hanno avuto fino ad oggi, e il loro impegno per la salvaguardia per i prossimi dieci anni. A completamento del focus interverranno talent, artisti e giornalisti che si occupano di promuovere messaggi sostenibili.

L’accesso all’evento digitale è su invito

il  16 novembre 2020   dalle   14:30   alle   16:30

Webinar - Piattaforma Zoom Diretta dall’Auditorium G. Agnelli Unindustria  - online

Lidia Cudemo