Presentazione Rapporto Estero OICE 2019 all'Agenzia ICE Roma il 29 ottobre, ore 10:30

Promotore

OICE

L'OICE organizza, in collaborazione con l'Agenzia ICE e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e del Ministero dello Sviluppo Economico, la presentazione del Rapporto 2019 sulla presenza all’estero delle società di ingegneria, architettura e consulenza che si terrà martedì 29 ottobre dalle 10:30 alle 13:00 a Roma, presso la sede dell'ICE-Agenzia, Via Liszt 21 - Sala Pirelli.

Il Rapporto 2019, elaborato in collaborazione con il CER – Centro Europa Ricerche, offrirà un quadro aggiornato di dati, statistiche, proiezioni e orientamenti di uno dei settori più strategici dell'imprenditoria italiana.

All’evento parteciperanno rappresentanti delle Istituzioni e della Politica, Ambasciatori di Paesi esteri a Roma, manager di imprese e società, Banche e Associazioni. Sarà un'importante e dinamica occasione di scambio e networking.

Dopo l'introduzione dei Presidenti ICE ed OICE, Carlo Ferro e Gabriele Scicolone, il Vicepresidente OICE con delega all'internazionalizzazione Roberto Carpaneto illustrerà insieme al Direttore del CER Stefano Fantacone i risultati del Rapporto. Un video racconto mostrerà le attività di internazionalizzazione realizzate nel 2019. Seguirà un interessante roundtable con video e interviste per raccontare i migliori progetti realizzati da Associati OICE in Europa e nel mondo. L'evento sarà moderato dal giornalista del TG1 Rai, Marco Valerio Lo Prete. Chiuderà i lavori l'intervento del Sottosegretario agli Affari Esteri e Cooperazione internazionale, On. Manlio Di Stefano.

Guarda il VIDEO PROMO dell'evento sul canale YouTube OICE e iscriviti all'evento attraverso il seguente link dove troverai anche il programma entro il 18 ottobre p.v.

Quando

il  29 ottobre 2019   dalle   10:30   alle   13:30