CONFINDUSTRIA, UNA RETE ALL'ESTERO PER LA CRESCITA_"EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara

Promotore

Confindustria Chieti Pescara
L’Italia ha le potenzialità per essere un ponte tra Europa, Mediterraneo e Medio Oriente. L’ Africa è il continente del futuro in termini di crescita demografica, economica, industriale, tecnologica e digitale. Il Medio Oriente presenta anch'esso economie in forte crescita trainate dalla volontà di consumo di milioni di persone in cerca di nuovi prodotti a maggior contenuto tecnologico e di design. Settori molto interessanti come quello petrolifero, delle infrastrutture e trasporti, dei beni di consumo, in particolare quelli del settore alimentare e farmaceutico e lo sviluppo delle energie rinnovabili possono essere importanti opportunità anche per la crescita delle nostre imprese e in questo Confindustria con la sua rete all'estero riveste un ruolo determinante.

Vi aspettiamo venerdì 6 maggio alle ore 21:30 ad "EconoMIA, dialoghi sull'impresa", format tv di Confindustria Chieti Pescara e Rete8, per una nuova puntata dedicata al tema "Confindustria, una rete all'estero per la crescita".

Saranno nostri ospiti:

Luigi DI GIOSAFFATTE, Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara

Letizia PIZZI, Direttore Generale Confindustria Assafrica & Mediterraneo

Umberto SGAMBATI, Amministratore delegato Proger Spa

Potrete seguirci in streaming al seguente link:  https://bit.ly/3FoZzqF

Qui sotto il link per rivedere le puntate precedenti:

Quando

il  06 maggio 2022   dalle   21:30   alle   22:00