TAVOLA ROTONDA ENERGIA: BRASILE E AUSTRALIA DIALOGANO CON LA LOMBARDIA

Promotore

Confindustria Lombardia, Regione Lombardia, Copro Consolare di Milano e Lombardia

Regione Lombardia, Confindustria Lombardia e il Corpo Consolare di Milano e Lombardia hanno avviato una collaborazione per l’organizzazione di un ciclo di webinar:

 

“Dialogues between Lombardy and the rest of the world: how to involve companies to become a smart&green land”


L’obiettivo è quello di avviare un confronto fra la Lombardia e diverse aree geografiche per favorire lo scambio di strategie, politiche e incentivi per contribuire alla transizione verde e digitale.

Siamo dunque lieti di invitarvi al primo incontro che si terrà il 26 maggio dalle ore 11.00 - Tavola Rotonda Energia Pulita - che vedrà la Lombardia dialogare con rappresentanti di Australia e Brasile, grazie alla partecipazione del Lombardy Energy Cleantech Cluster. In allegato il save the date.

 

Per partecipare non sono previste registrazioni. L’incontro è aperto a tutti gli interessati e per aderire è semplicemente necessario collegarsi al link in calce.

 

Si anticipa che il ciclo di webinar terminerà con un evento conclusivo ad ottobre in occasione della World Manufacturing Week.


Alla Tavola Rotonda interverranno:

  • Sottosegretario ai Rapporti con le Delegazioni internazionali di Regione Lombardia, Alan C. Rizzi
  • Decano del Corpo Consolare, Console Generale della Repubblica del Perù, Ambasciatore Augusto Salamanca
  • Presidente del Lombardy Energy Cleantech Cluster, Luca Donelli, che modererà gli interventi di: Australia, con Naïla Mazzucco, Console Generale, e William Peasland, Investment Director. Brasile, con il Ministro Júlio Cesar Fontes Laranjeira, Console Generale Aggiunto di Brasile e Direttore del Settore di Promozione Commerciale e Investimenti (SECOM) e Silvio Gori, Responsabile Relazioni Pubbliche e Rapporti con le Istituzioni di SECOM

 



Quando

il  26 maggio 2021   dalle   11:00   alle   12:30

Dove

Webinar  - online

Contatti

Chiara Jacini
  02.58370806
Stefania Maimone
  02.58370800
Dove siamo
Complementary Content
${loading}