75a ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA E ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA CONFINDUSTRIA MANTOVA

Confindustria Mantova

La Parte Ordinaria della 75a Assemblea di Confindustria Mantova si svolgerà mercoledì 30 settembre alle ore 17.00, presso il Centro Formazione e Servizi dell’Associazione in Via Portazzolo 9, Mantova.

In ottemperanza alle norme vigenti per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19, la sede associativa potrà ospitare un numero limitato di partecipanti in ordine cronologico di conferma, mentre è garantita la partecipazione in videocollegamento da remoto iscrivendosi al link che sarà comunicato dalla segreteria organizzativa.

L’incontro avrà la finalità di esaminare ed approvare adempimenti di carattere interno, riferiti alla vita di Confindustria Mantova.

Alle ore 18.00 della medesima giornata, è fissata l’Assemblea Generale Straordinaria.

L’ordine del giorno riguarderà l’approvazione delle modifiche statutarie, in sintonia con le indicazioni di Confindustria.

il  30 settembre 2020   dalle   17:00   alle   18:30

Centro Formazione e Servizi di Confindustria Mantova