Acimga Streaming Roadshow: prima tappa in Turchia

Affari Internazionali

Acimga

Al via il 4 novembre gli Streaming Roadshow con la prima tappa in Turchia. A partire dalle 9:30 i produttori di tecnologie italiani si confronteranno sui temi di Industry 4,0 e Sostenibilità con importanti stampatori, converter e brand owner locali.

Gli Streaming Roadshow di Print4All Conference – Future Factory faranno tappa anche nel Regno Unito (11 novembre), Egitto (10 dicembre) e Algeria (16 dicembre). Un’occasione per le imprese italiane per farsi conoscere e attivare nuovi contatti in queste nazioni.

Tre dei 4 paesi scelti sono tra i primi 20 importatori di macchine italiane per il printing, il packaging e il converting, mentre l’Egitto si candida a entrare nella top 20 con una crescita costante di acquisti dall’Italia prevista per i prossimi anni.

I Roadshow seguono il successo di Print4All Conference del 24 giugno (oltre 1200 iscritti di cui un terzo esteri) e faranno da ponte alla prossima edizione della Conference nel 2021 e alla fiera Print4All del 3-6 maggio 2022.

Il progetto è organizzato da Acimga, l’associazione di Confindustria che rappresenta i produttori di tutte le tecnologie per la stampa, il packaging e il converting, con il supporto di ITA (Italian Trade Agency), l'agenzia governativa che supporta lo sviluppo delle imprese italiane all'estero.

Per maggiori informazioni  https://conference.print4all.it/oggi/roadshow/

il  04 novembre 2020   dalle   09:30   alle   11:00