CONTRATTO DI SVILUPPO PRESENTAZIONE DELLO STRUMENTO Focus su programmi tutela ambientale

SALERNO

Informiamo che il  prossimo mercoledì 19 aprile, alle ore 15.00, presso la sede di Confindustria Salerno, avrà luogo il seminario CONTRATTO DI SVILUPPO. Presentazione dello strumento e focus sul bando per programmi di tutela ambientale.
Durante i lavori, che si svolgeranno secondo il programma allegato, interverranno esperti del Ministero dello Sviluppo Economico, per l’illustrazione generale di quello che è il principale strumento agevolativo per investimenti produttivi strategici e innovativi di grandi dimensioni - recentemente modificato - e di Invitalia, per la presentazione del bando dedicato ai programmi di tutela ambientale (Asse IV PON Imprese e Competitività 2014-2020), diretto alle imprese intenzionate a realizzare investimenti per ridurre i consumi energetici e le emissioni di gas che alterano il clima, le cui domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 26 aprile.

Nell’allegare la news di approfondimento sul bando, informiamo le aziende interessate che sarà possibile anche incontrare direttamente referenti di Invitalia per porre quesiti di maggior dettaglio. Ai fini organizzativi, è necessario inviare una mail di conferma a [email protected]. A questo stesso indirizzo, Vi chiediamo di comunicare anche la partecipazione al seminario.

il  19 aprile 2017   dalle   15:00   alle   19:00

Confindustria Salerno