CREDITO – Seminario di presentazione Accordo Intesa Sanpaolo - Confindustria Piccola Industria "Progettare il futuro" e focus programma ELITE di Borsa Italiana. Giovedì 2 febbraio 2017, ore 15.00

SALERNO

Informiamo che il prossimo giovedì 2 febbraio, alle ore 15.00, avrà luogo presso la sede di Confindustria Salerno il seminario di presentazione dell’Accordo “PROGETTARE IL FUTURO Accelerazione, trasformazione digitale, competitività”, che Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo hanno firmato, rinnovando e consolidando una collaborazione attiva dal 2009, con la quale mettere a disposizione delle PMI strumenti e soluzioni per il loro rafforzamento.

Obiettivo dell’evento, è presentare nel merito modalità e condizioni di accesso alle linee di credito immediatamente disponibili, nonché indicare le azioni in pianificazione per quelle che necessitano di ulteriori step per essere utilizzate dalle aziende.

Nell’ambito della linea Finanza per la crescita, particolare attenzione riveste ELITE, il programma promosso da Borsa Italiana e sostenuto, sin dal suo avvio, da Confindustria e dalle più importanti istituzioni e organizzazioni economico – finanziarie del Paese. ELITE rappresenta un percorso di crescita e formazione per le imprese con obiettivi di sviluppo organizzativo e manageriale, ed è diretto ad evidenziare come l’adozione di certe metodologie proprie delle società quotate in termini di pianificazione, governance, controllo e comunicazione, siano utili alla crescita aziendale.

ELITE significa, per l’impresa che decide di intraprenderlo, mettersi in discussione, approcciare le problematiche in un modo nuovo, analizzandole da altri punti di osservazione, adottare atteggiamenti differenti per affrontare i cambiamenti culturali, organizzativi e manageriali necessari per perseguire i propri obiettivi di sviluppo.

Durante il focus previsto nel seminario, saranno illustrati percorso, parametri di accesso e fasi operative.

Per esigenze organizzative, Vi invitiamo ad anticipare l’adesione a [email protected] (Marcella Villano, tel. 089200841, cell. 3491623479).

il  02 febbraio 2017   dalle   15:00   alle   18:00

CONFINDUSTRIA SALERNO