Confindustria Trento - Seminario "Italia e Russia: le prospettive di cooperazione economica e le opportunità per i sistemi territoriali"

Promotore

TRENTO

Confindustria Trento in collaborazione con l'Associazione Conoscere Eurasia, la Provincia autonoma di Trento e Trentino Sviluppo, con il sostegno di Intesa San Paolo e Intesa Russia, organizza un seminario dal titolo "Italia e Russia: le prospettive di cooperazione economica e le opportunità per i sistemi territoriali" che si terrà a Trento, presso la Sala delle Marangonerie del Castello del Buonconsiglio, mercoledì 20 settembre con inizio ad ore 9.30.

Il seminario prevede l'intervento di importanti personalità politiche ed imprenditoriali russe, fra cui: il Vice Ministro dello Sviluppo Economico della Federazione Russa, Alexandr Tsybulsky; l'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov; il Presidente della Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa in Italia, Igor Karavaev; il Presidente di Banca Intesa Russia, Antonio Fallico.

Quando

il  20 settembre 2017   dalle   09:30   alle   18:00

Castello del Buonconsiglio (sala delle Marangonerie)
via Bernardo Clesio 5  -  Trento 38122 TN