Prodotti alimentari - Awarness Food Defence

CREMONA

La Food Defense serve a proteggere i prodotti alimentari dalle contaminazioni volontarie, cioè qualcuno che intenzionalmente manomette ed adultera i prodotti. Le imprese alimentari devono implementare delle nuove strategie per prevenire e combattere questo pericolo.

La realizzazione di un sistema di Food Defence sarà a breve una esigenza vincolante per tutte le imprese che operano in mercati internazionali, anche al fine di evitare danni economici e di immagine ai brand aziendali.

Il seminario, tenuto da Tecnoalimenti sotto l'egida del Cluster CAT.AL, è indirizzato ai responsabili, agli addetti alla qualità e alla produzione che vogliano acquisire informazioni sulla food defence e sulla possibilità di gestire programmi di prevenzione contro i sabotaggi e le contaminazioni volontarie dei prodotti alimentari.

La partecipazione è gratuita, per info e adesioni: [email protected]0372417306

il  04 maggio 2017   dalle   09:00   alle   13:00