Confindustria Trento - Seminario "Assunzioni agevolate. Un'opportunità per le imprese"

TRENTO

Confindustria Trento organizza un tavolo tecnico per analizzare le opportunità in materia di assunzioni agevolate, anche alla luce delle novità legislative che verranno introdotte dalla nuova Legge di Stabilità 2018.

Il Seminario dal titolo “Assunzioni agevolate. Un'opportunità per le imprese” si terrà giovedì 18 gennaio 2018 ore 14.30 presso la sede di Confindustria Trento.

Il tavolo sarà presieduto dal dott. Eufranio Massi, ex dirigente del Ministero del Lavoro ed esperto nelle tematiche legate al mercato del lavoro, incentivi all’occupazione, ammortizzatori sociali e controversie di lavoro ed inoltre sarà presente Riccardo Salomone, professore ordinario di diritto del lavoro presso l’Università di Trento e Presidente dell’Agenzia del Lavoro della Provincia Autonoma di Trento.

il  18 gennaio 2017   dalle   14:30   alle   17:00

Confindustria Trento