CONVEGNO: IMPRESA 4.0 - TRASFORMAZIONE COMPETITIVA DIGITALE | MARTEDÌ 21 FEBBRAIO 2017, ORE 9:00, LEAN EXPERIENCE FACTORY - SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)

PORDENONE

Il termine Industry 4.0 significa cambiare approccio al mercato, introdurre nuove tecnologie nelle imprese, far evolvere le competenze delle risorse umane. Tutto questo consente di implementare un ulteriore cambiamento nelle organizzazioni per il miglioramento della competitività.

PRESENTAZIONE

La progressiva digitalizzazione dell’economia e della manifattura sta mutando velocemente il modo di produrre, le competenze richieste ai lavoratori, i tempi e i modi di erogazione della prestazione lavorativa. Questo cambiamento di scenario tecnologico ed organizzativo è noto come Industry 4.0 . Il termine Industry 4.0 significa più concretamente cambiare approccio al mercato, introdurre nuove tecnologie nelle imprese, far evolvere le competenze delle risorse umane. Tutto questo consente di implementare un ulteriore cambiamento nelle organizzazioni per il miglioramento della competitività. Lean Experience Factory ospita una tappa del roadshow nazionale di Confindustria Digitale inerente l’Industry 4.0. Al convegno interverranno relatori che forniranno una visione di come queste tecnologie stiano fortemente impattando sulla competitività delle imprese e le testimonianze delle PMI locali che hanno già implementato alcuni di questi strumenti, permetteranno di comprenderne le implicazioni ed i benefici ottenibili.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
L’evento è aperto e gratuito previa registrazione attraverso il modulo on line oppure contattando la segreteria organizzativa - Lean Experience Factory ai recapiti: t. +39 0434 858756 - [email protected]

il  21 febbraio 2017   dalle   09:00   alle   16:00

Lean Experience Factory scarl