Sicurezza informatica: proteggere l’azienda e prevenire le truffe digitali

Promotore

NOVARA

Il cyber crime e il cyber spionaggio sono fenomeni in continuo aumento. Negli ultimi mesi molte aziende, anche novaresi, sono state infettate da malware. E’ dunque fondamentale riconoscere le minacce e proteggere i dati e l’azienda da ransomware, spyware, cryptolocker, malware, virus, furti, ricatti, frodi, false e-mail.

Per aiutare le imprese ad affrontare il tema della sicurezza informatica e della conseguente continuità operativa dell’azienda, il Comitato Piccola Industria  e il Gruppo di Lavoro ICT dell’Associazione Industriale di Novara organizzano l’incontro:

“Sicurezza informatica: proteggere l’azienda e prevenire le truffe digitali”

13 aprile 2017, alle ore 14,15

nella sede Associazione di Novara (c.so Cavallotti n.25)

che sarà tenuto da Matteo Flora, Esperto di Sicurezza Informatica e CEO di The Fool, la Digital Reputation Company italiana dedicata al Monitoraggio, Analisi, Moderazione, Gestione e Tutela Legale della Reputazione e degli Asset Digitali.

L’evento sarà introdotto e moderato da Silvia Gandini, Docente di Organizzazione Aziendale e Sistemi Informativi Aziendali presso il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università del Piemonte Orientale.

Quando

il  13 aprile 2017   dalle   14:15   alle   17:30