ASSEMBLEA CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE

Promotore

CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE

Confermatosi anche quest’anno appuntamento di verifica e programmazione strategica per il comparto marmifero e tecno-marmifero nazionale, l’Assemblea Generale di CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE svoltasi a Milano ha visto la partecipazione di oltre 150 delegati tra Imprenditori provenienti da ogni parte d’Italia e rappresentanti delle principali Istituzioni governative e imprenditoriali.

Al centro dei lavori assembleari - oltre all'analisi delle principali attività svolte dall'Associazione e quelle in programma per i prossimi mesi - un interessante approfondimento sull'andamento dell'economia settoriale a livello globale, all'interno della quale il "Made in Italy" del comparto mantiene saldamente una posizione di leadership. Secondo i dati elaborati dal Centro Studi CONFINDUSTRIA MARMOMACCHINE - dopo la lieve flessione del 2016, il 2017 ha segnato il ritorno alla crescita per il comparto tecno-marmifero nazionale, che ha registrato un incremento significativo sia nella produzione (+7,2% rispetto al 2016) che nelle esportazioni (+8,5%).

Quando

dal  28 giugno 2018   alle  10:30    fino al  04 luglio 2018   alle  17:00