IMPRESA 4.0 - TRASFORMAZIONE COMPETITIVA DIGITALE

LA SPEZIA

IMPRESA 4.0. Si svolgerà alla Spezia, mercoledì 1° febbraio a Villa Marigola – Lerici (SP) la quinta tappa del roadshow nazionale finalizzato ad offrire alle Pmi italiane informazioni utili ad avviare un percorso di trasformazione digitale all’interno del loro processo produttivo.

Il roadshow, promosso da Confindustria in collaborazione con Confindustria Digitale, Federmeccanica e Anie, è realizzato sul nostro territorio da Confindustria La Spezia in sinergia con Confindustria Liguria e con il sostegno di Crédit Agricole Carispezia e Fondazione Carispezia

Con il contributo del Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda,  finalizzato ad illustrare il piano degli incentivi che il Governo ha destinato a sostegno delle imprese che investiranno per trasformare la propria azienda in un'impresa digitale, altri importanti nomi del mondo delle Istituzioni, dell’economia e dell’impresa relazioneranno sull’argomento.

La partecipazione é gratuita previa registrazione su www.confindustrialaspezia.progettidirete.net

il  01 febbraio 2017   dalle   14:00   alle   18:00

Centro Congressi Villa Marigola di Lerici (SP)
via Biaggini, 1 San Terenzo di Lerici (La Spezia)  -  Lerici 19032 La Spezia