Il nostro futuro comincia 90 anni fa

COSENZA

Nel 2017 ricorrono i 90 anni di vita di Confindustria Cosenza. Un traguardo che appartiene alla storia, alla cultura ed alla voglia di futuro del territorio.

Per celebrare questa importante ricorrenza, che unisce insieme memoria e proposta, identità collettiva e talenti territoriali, il 24 gennaio 2017 alle 11 si terrà l’assemblea pubblica dal tema "Il nostro futuro comincia 90 anni fa" martedì presso il Supercinema Modernissimo.

Verranno consegnati riconoscimenti agli imprenditori le cui imprese risultano iscritte all’associazione da 25 e 30 anni ed alle imprese con novant’anni di attività.

In partnership con Poste Italiane è stato predisposto l’annullo filatelico di un francobollo.

I lavori si arricchiranno di una serie di testimonianze di autorità locali e nazionali, tra cui il Ministro per la Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno Claudio De Vincenti. Le conclusioni saranno tratte dal Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia.

il  24 gennaio 2017   dalle   11:00   alle   13:30

Supercinema Modernissimo