Progettare il futuro

FORLI'-CESENA

A seguito della firma avvenuta il 15 novembre scorso dell’Accordo tra Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo dedicato allo sviluppo di una partnership finalizzata alla competitività e alla trasformazione delle imprese per cogliere le opportunità offerte dalla “quarta rivoluzione industriale” ,  il Comitato Piccola Industria di Confindustria Forlì-Cesena ha organizzato l'incontro "Progettare il futuro".

Nel corso dell'appuntamento interverranno: Giorgio Cangini, Presidente Piccola Industria Confindustria Forlì-Cesena, Tito Nocentini, Direttore Regionale Emilia Romagna Marche Abruzzo e Molise Intesa Sanpaolo, Alberto Baban, Presidente Confindustria Piccola Industria, Andrea Giovannelli, General Manager Nano-Tech, Rosario Squatrito, CEO Nextema, Pietro Pelù, Direttore Commerciale Imprese Emilia Romagna, Marche Abruzzo e Molise Intesa Sanpaolo e Stefano Zocca, Presidente e Amministratore Delegato SO.F.TER.

Modererà il confronto il giornalista de Il Resto del Carlino, Matteo Naccari.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a confermare la propria presenza entro lunedì 12 giugno a [email protected].

il  14 giugno 2017   dalle   15:30   alle   18:30

SOF.TE.R. S.p.A.