Roadshow per l'Internazionalizzazione - ITALIA PER LE IMPRESE

FORLI'-CESENA

Il Roadshow sull’Internazionalizzazione è organizzato a livello nazionale da MISE e MAECI, ICE-Agenzia, SACE e SIMEST in collaborazione con Confindustria.

L’evento, realizzato in collaborazione con Confindustria Romagna, prevede una sessione plenaria con gli interventi istituzionali e Prometeia e, successivamente, incontri individuali tra le imprese e i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti.

L’obiettivo è quello di far conoscere, anche negli aspetti tecnici e operativi, tutti gli strumenti utili che possano dare supporto alle imprese che vogliono intraprendere o rafforzare un processo di sviluppo sui mercati esteri al fine di aumentare la propria competitività e aumentare il volume d’affari.

il  30 maggio 2018   dalle   08:30   alle   17:00

Centro Congressi di CESENA FIERA