Visione e Riforme

Promotore

CREMONA

Lunedì 29 ottobre si terrà l’Assemblea Generale dell’Associazione Industriali di Cremona dal titolo “Visione e Riforme”. Sarà un momento di forte richiamo territoriale con l’obiettivo di restituire un primo elaborato del piano strategico di sviluppo affidato a The European House – Ambrosetti ma soprattutto sarà un’occasione per sottolineare l’importanza di un piano di programmazione a medio-lungo termine (VISIONE) indispensabile per restituire al Paese credibilità e solidità.

L’Assemblea avrà due momenti: una tavola rotonda proprio rivolta a sottolineare l’importanza della programmazione e quindi dello sguardo sul futuro; un confronto con i rappresentanti del Governo sul tema delle riforme indispensabili a garantire la programmazione stessa.

L’evento verrà come sempre organizzato all’interno del mondo produttivo per rappresentare la centralità del sistema manifatturiero quale asset non solo per l’economia ma per l’intera società.

Tra gli ospiti al momento confermati il Viceministro all’economia Massimo Garavaglia, Beppe Severgnini Direttore di 7 - Corriere della Sera,  il Presidente dell’Associazione Industriali Francesco Buzzella, il Direttore dell'Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Direttore di Class CNBC Andrea Cabrini.

Quando

il  29 ottobre 2018   dalle   10:00   alle   13:00

Dove

Wal - Cor Snc
Via Bongiovanni, 722 - Pozzaglio ed Uniti (CR)  -  Cremona - Pozzaglio ed Uniti 26100 CR

Contatti

Claudia Tagliasacchi
  03724171
Dove siamo
Complementary Content
${loading}