Contributi alle imprese: progetti per l’attrattività turistica, commerciale e culturale

RAVENNA - RIMINI

La Regione Emilia Romagna, nell’ambito del POR FESR 2014-2020 –  Asse 3 - Azioni 3.3.2 e 3.3.4, ha approvato con delibera n. 1675 del 17 ottobre scorso, il “Bando per il sostegno di progetti rivolti a migliorare l’attrattività turistico-culturale del territorio attraverso la qualificazione innovativa delle imprese operanti nell’ambito turistico, commerciale e culturale/creativo”.

Confindustria Romagna comunica che in data mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 15:00 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (Via Barbiani, 8/10 – Ravenna) l’evento in oggetto organizzato da Assoservizi Rimini dal titolo

L’incontro è finalizzato a presentare le caratteristiche del bando, il cui scopo è la promozione e l’accrescimento dell’attrattività turistica e culturale e della domanda di fruizione del territorio, tramite la riqualificazione innovativa delle imprese turistiche, commerciali e culturali e l’offerta di nuovi servizi/prodotti innovativi.

In particolare, i progetti oggetto di finanziamento dovranno contribuire a creare nuove opportunità di sviluppo e di occupazione qualificata in attività turistico/culturali per la valorizzazione intelligente del territorio.

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Gianluca Gabellini - Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata di Confindustria Romagna.

Al termine della presentazione del bando, le aziende che lo desiderano potranno proseguire con incontri individuali con esperti in materia al fine di valutare, per la propria realtà aziendale, la possibilità di accedere allo strumento agevolativo.

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 250,00 + IVA a persona. Per le aziende erogatrici di Ravenna il costo di partecipazione è pari a € 150,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a [email protected].

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato: Assoservizi Rimini Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a [email protected], indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per finalità organizzative, in caso di successivo impegno sopravvenuto, si raccomanda cortesemente di rendere nota tempestivamente ai nostri uffici (Cristina Consorti – Tel. 0541/52041 o Maria Sirianni- Tel. 0544/210421) l'impossibilità a partecipare.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 054152041 – E-mail: [email protected].

In allegato la scheda di adesione

il  30 novembre 2016   dalle   15:00   alle   18:00

Confindustria Romagna - sede Ravenna