Connext 2020 - Call per Startup

23 dicembre 2019 |

Torna Connext, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Il 27 e 28 febbraio al MiCo - Milano Congressi ci confronteremo con imprenditori, manager, startupper, istituzioni, enti e stakeholder per rafforzare l'ecosistema del business attraverso contaminazione e scambio reciproco.

Protagoniste della due giorni saranno PMI e grandi aziende, imprese familiari e multinazionali, ma anche le Startup.

Torna infatti la Call per Startup di Connext 2020, un contest dedicato a realtà innovative grazie al quale 20 Startup potranno partecipare gratuitamente alla manifestazione.

Le prime 20 selezionate potranno infatti beneficiare a titolo gratuito di:

• un desk espositivo per i due giorni della manifestazione;
  • iscrizione al Marketplace fino a dicembre 2020;
  • possibilità di  organizzare B2B durante la manifestazione;
  • partecipazione ai laboratori tematici organizzati all'interno del driver coerente con il proprio ambito di attività;
  • partecipazione al laboratorio dedicato alle azioni di open innovation promosse dalle imprese leader di filiera;
  • partecipazione al Networking Cocktail di chiusura dei lavori di giovedì 27 febbraio 2020;
  • rimborso della fee di iscrizione per le Startup che, in attesa di conoscere l’esito del bando, abbiano ritenuto di iscriversi a pagamento a Connext.

I vincitori esporranno il loro servizio o prodotto in uno dei 4 driver di Connext, per creare sinergie uniche, improntate alla reciproca crescita e contaminazione.

I 4 driver tematici sono:

1. fabbrica intelligente;
  2. le città del futuro;
  3. pianeta sostenibile;
  4. persona al centro del progresso.

Non sei tra i vincitori? Se riuscirai a guadagnarti dalla 21° alla 40° posizione, Connext 2020 ti darà la possibilità di partecipare comunque gratuitamente all'evento come visitatore con “Pacchetto B2B”. Potrai quindi richiedere attraverso il Marketplace incontri B2B alle imprese presenti alla manifestazione.

Sei una Startup che opera in uno dei 4 driver tematici di Connext? Mettiti in gioco e partecipa alla Call per Startup di Connext 2020 su startup.connextconfindustria.it, hai tempo fino al 13 gennaio 2020

Per sapere di più su #Connext2020 vai su connext.confindustria.it e scopri come partecipare all’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria.

Unisciti a noi, connettiamo le imprese al futuro