VII edizione del "Premio Imprese per la sicurezza"

Confindustria ed INAIL, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno dato il via alla VII edizione del "Premio Imprese per la sicurezza", al fine di offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.

Di seguito sono disponibili il regolamento del premio (contenente una descrizione delle fasi ed i riferimenti dell'iniziativa) ed il modulo di registrazione, da compilare prima di procedere con i questionari on-line (scadenza per l'invio 21 dicembre 2020 - ore 14).

Il Premio è rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria, ed è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.

I premi, che consistono in onorificenze simboliche, saranno conferiti alle aziende in funzione della fascia di punteggio ottenuto: Award (alla fascia più alta) e a seguire i Prize. Saranno assegnate, inoltre, menzioni per le aziende che hanno sviluppato progetti specifici ad esempio in tema di formazione/informazione dei lavoratori, gestione degli appalti/subappalti, o progetti innovativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Partecipa al Premio Imprese per la Sicurezza

VUOI PARTECIPARE AL PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA?

Possono candidarsi tutte le imprese, anche non aderenti al sistema Confindustria

consulta la documentazione