AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

AdottUp a SMAU Padova

Si segnala che Piccola Industria Confindustria sarà presente alla tappa SMAU di Padova in programma il 16 e 17 aprile p.v..

La manifestazione si aprirà il 16 aprile p.v. mattina con il convegno "Innovazione e competitività per le imprese italiane"

a cui parteciperanno, in rappresentanza di AdottUp e di Piccola Industria, il Vice Presidente Alvise Biffi e il Presidente di Piccola Industria Confindustria Veneto Cinzia La Rosa e i rappresentanti dei Giovani Imprenditori Enrico Berto, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Veneto e Rodolfo Cetera Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Padova impegnati nella consegna del Premio Lamarck. Saranno inoltre presentate alcune delle startup del mondo dell’ICT presenti nella " Vetrina delle migliori idee" di Confindustria.

Per partecipare all'evento è possibile usufruire dell'invito riservato ad AdottUp registrandosi al link

e consegnando il codice a barre all'ingresso della Fiera.

Con l'occasione si ricorda che SMAU è a disposizione per effettuare un pre-matching con cui pianificare gli incontri bilaterali nel corso delle prossime manifestazioni del roadshow sul territorio. Al riguardo gli associati possono compilare il format che segue

segnalando la tipologia di offerta di innovazione (startup e imprese) con cui si è interessato a entrare in contatto.

Per ulteriori informazioni: Martina Mondelli - Piccola Industria Confindustria