AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

SMAU Firenze - evento AdottUp 9 luglio p.v.

Prosegue la collaborazione tra SMAU e Piccola Industria Confindustria per promuovere AdottUp, presentare le startup della Vetrina e raccogliere nuove idee ad alto potenziale di sviluppo.

Il 9 luglio il Roadshow SMAU si fermerà a Firenze e alle 14,00 si terrà l'evento "Premio Innovazione ICT e Premio Lamarck: innovazione e competitività per le imprese italiane"  al quale parteciperanno, tra l'altro, Simone Bettini, Presidente Confindustria Firenze, e Alvise Biffi, Vice Presidente Piccola Industria Confindustria, che illustrerà le potenzialità di AdottUp. In allegato il programma del pomeriggio.

Con l'occasione si ricorda che SMAU è a disposizione per effettuare un pre-matching con cui pianificare gli incontri bilaterali nel corso della manifestazione. Al riguardo le imprese associate possono segnalare nel format che segue l'innovazione (startup e imprese) con cui intendono entrare in contatto

Per usufruire dell'invito alla manifestazione è necessario registrarsi al link http://www.smau.it/invite/fi14/adottupbanner/

Per ulteriori informazioni: Martina Mondelli - Piccola Industria Confindustria

SMAU14Firenze_PremioInnovazione_e_Lamarck2 [145 Kbytes - <1 min.@56Kb/s]