AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

Transportation Open Innovation Day - Start Up Initiative - giovedi 11 luglio - Milano

Nell’ambito della collaborazione tra Piccola Industria e Intesa Sanpaolo relativa all’Accordo "Dare valore alle imprese: estero, crescita e nuova imprenditoria”, e in particolare alle misure previste a supporto del progetto AdottUp, si segnala l’evento organizzato da Start Up Initiative dedicato all’innovazione per i settori dell’automotive e dei trasporti (mezzi, servizi, infrastrutture, mobilità smart e sostenibile).

Il Transportation Open Innovation Day si terrà a Milano, giovedì 11 luglio, a partire dalle ore 9.00, presso la Sala Convegni di Palazzo Besana in piazza Belgioioso.

Oltre a un'illustrazione degli scenari del mercato di riferimento, l'iniziativa sarà occasione per conoscere e entrare in contatto con alcuni dei progetti innovativi in fase di sviluppo: sette giovani imprese hi-tech (early/growth stage), selezionate in base all’applicabilità industriale delle nuove tecnologie in quest'ambito, presenteranno le loro soluzioni all’avanguardia.

Si allega il programma della giornata e si invitano gli interessati a confermare la partecipazione alla dott.a Mondelli (e-mail: [email protected]) indicando nome, cognome, ruolo, e-mail e denominazione azienda.

Allegati

Programma_Transportation_Open_Innovation_Day_11-07-2013_draft [256 Kbytes - <1 min.@56Kb/s]