AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

Evento "Finanziamenti e crowdfunding: da startup a impresa" – Genova 27 febbraio

Sul tema delle startup si segnala l’evento “Finanziamenti e crowdfunding: da startup a impresa”, organizzato dal Comitato Piccola Industria Confindustria Genova per martedì 27 febbraio p.v. e dedicato all’approfondimento dei diversi strumenti finanziari a disposizione di startup e PMI.

All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Alvise Biffi, Delegato Piccola Industria Confindustria per la Cyber Security e le Startup, Andrea Carioti, Presidente Piccola Industria Confindustria Genova e Marco Gay, Amministratore Delegato Digital Magics.

Si allega il programma dell’incontro, che si terrà dalle ore 15.00 presso l’Auditorium di Confindustria Genova (Via San Vincenzo 2, Genova).

Allegati

Finanziamenti e crowdfunding da start up a impresa – Genova 27 febbraio [393 Kbytes - <2 min.@56Kb/s]