AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > News

IMPRESE+STARTUP: INVESTIRE, CRESCERE, INNOVARE - Sovico (MB) 29 gennaio p.v.

Si segnala l’evento “Startup your future – Winter Edition” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Monda e Brianza che si terrà il 29 gennaio presso Reggiani Illuminazione Spa di Sovico.

10 start-up si racconteranno ad una platea di imprenditori e investitori del territorio per poi confrontarsi in una sessione di incontri one to one.

Alla tavola rotonda in programma “IMPRESE+STARTUP: INVESTIRE, CRESCERE, INNOVARE” parteciperanno: Alvise Biffi Vicepresidente Piccola Industria Confindustria che illustrerà il progetto AdottUp, Francesco Ferri Presidente GGI Monza e Brianza, Michele Novelli Partner di Digital Magics, Eugenio Venditti Business Angel of the Year 2013 di IBAN, Andrea Redaelli C.E.O. Sharebot, Avv. Andrea Messuti Studio LCA, Francesco Spadaro Project Leader StartUp KPMG con David Casalini Cofondatore e A. D. Rnd Lab in veste di moderatore.

Programma Startup_Winter [2179 Kbytes - <8 min.@56Kb/s]