Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > SeeJay

SeeJay

Seejay è un servizio di social media marketing che sfrutta il potenziale degli hashtag per accrescere il business, aumentare le vendite, incrementare l’audience di brand e publisher.

Regione   Lazio
Provincia  Roma
Stato dell’idea  Azienda sul mercato
Settore servizi di informazione e comunicazione
Sito http://www.seejay.co/
Facebook  https://www.facebook.com/seejaystories
Twitter https://twitter.com/seejaystories



Seejay è un servizio di social media marketing basato sugli hashtag e sullo storytelling.
Consente a brand e publisher di ingaggiare in tempo reale gli utenti dei social network che stanno postando con hashtag (o keyword) collegati al loro business.
Gli hashtag garantiscono l’allineamento tra ciò che brand e publisher intendono promuovere e l’audience a cui si rivolgono, permettendo di raggiungere un bacino di utenza coerente con la loro attività e realmente interessato ai loro prodotti e servizi.

Seejay è un servizio di real-time in-topic advertising:
a) real-time, perché il nostro cliente intercetta l'utente proprio nel momento in cui questo sta utilizzando l’hashtag (o la keyword) indicato dal cliente;
b) in-topic, perché l'hashtag garantisce che il bisogno espresso dall'utente sia in linea con l'offerta del nostro cliente;
c) advertising, perché il sistema che abbiamo ideato è una modalità nuova e unica sul mercato per promuovere i propri contenuti, prodotti e servizi.

Con Seejay si ha dunque da oggi a disposizione un canale di marketing alternativo: innovativo e altamente performante.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro