Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Airpim srl

Airpim srl

Con la tecnologia airpim svincola le relazioni informative dalle barriere fisiche, attraverso la smaterializzazione di qualsiasi supporto fisico preposto all’archiviazione e alla diffusione di informazioni aggiornate, richiamabili su qualsiasi device dando all'individuo pieno controllo e libertà

Regione Trentino-Alto Adige
Provincia Trento
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore Servizi di informazione e comunicazione
Sito www.airpim.com
Facebook https://www.facebook.com/airpim
Clicca qui per guardare l’intervista alla startup

airpim ha brevettato una tecnologia che consente di creare servizi personalizzati per la gestione della "relazione". Offre servizi in modalità cloud B2C, B2B e B2B2C e consente di abilitare qualsiasi tipo di aziende ad adottare questo strumento con un "time to market" al passo con i tempi.

Il servizio principale si chiama airpass.it, sistema di mobile marketing B2C che consente alle attività commerciali di fidelizzare la clientela, attraverso una "Digital Card" e misurarne l'efficacia delle azioni di campagne marketing (sulle effettive vendite)


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro