Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > AppTripper

AppTripper

social app per il turismo dell'arte nelle città italiane

Regione Campania
Provincia Napoli
Stato dell’idea Prodotto appena lanciato
Settore Altre attività di servizi
Sito http://www.apptripper.org/
Facebook https://www.facebook.com/Apptripper
Clicca qui per guardare l’intervista alla startup

AppTripper (social app) è una piattaforma che digitalizza percorsi turistici nelle città d’arte italiane. Suggerisce la destinazione all’utente con un sistema di riferimento di geolocalizzazione puntato su beni artistici accessibili al pubblico, e lì dove possibile, si prediligono sistemi “minori” e /o beni non compresi nei tradizionali percorsi turistici. Per beni s’intendono: spazi urbani (es. piazze, catacombe,strade), fontane, monumenti, dimore storiche, palazzi storici, giardini storici, opere d’arte singole in spazi pubblici o privati (anche collezioni di arte contemporanea), musei, fondazioni e/o aggregazioni di musei di interesse regionale e/o nazionale, chiese, complessi monumentali, parchi archeologici, siti Unesco ed altro. AppTripper è una social app che inventa nuovi profili di esperienza per le città d’arte italiane, facilita l’orientamento di chi viaggia e desidera conoscere luoghi d’interesse storico-artistico, e consente l’immediato accesso all’ informazione sul bene che si sta visitando secondo un'innovativa iterazione tra utente e piattaforma grazie a contenuti focalizzati in chiave “emotiva”. AppTripper è una social app dedicata al turismo culturale e dell’arte, progettata per le piattaforme Android - APPLE - Windows , per tablet, smartphone, ipad, iphone e altri device.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro