Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > iGoOn

iGoOn

iGoOn è un network per la condivisione di spostamenti in auto private. Il sistema, tramite un’applicazione per smartphone, mette in contatto automobilisti e passeggeri, calcolando in tempo reale le combinazioni ideali per la condivisione di posti in auto.

Regione Campania
Provincia Napoli
Settore Attività professionali, scientifiche e tecniche
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Sito http://www.igoon.city/" target="_blank">http://www.igoon.city
Facebook https://www.facebook.com/igoon/" target="_blank">https://www.facebook.com/igoon

iGoOn è un network per la condivisione di spostamenti in auto private. Il sistema, tramite un’applicazione per smartphone, mette in contatto automobilisti e passeggeri, calcolando in tempo reale le combinazioni ideali per la condivisione di posti in auto. Obiettivo del servizio è quello di accorpare più passeggeri in una sola auto, risolvendo numerosi problemi in ambito urbano quali il traffico, l’inquinamento ed i consumi di carburante.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro