Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Oluck

Oluck

Oluck è un Publisher innovativo che si propone di ribaltare il concetto di pubblicità da push (la pubblicità va verso l'utente), a pull (l'utente va verso la pubblicità), con un ricco e divertente sistema di manifestazioni a premio.

Regione Piemonte
Provincia TO
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore altre attività di servizi
Sito https://www.oluck.gift
Clicca qui per guardare l’intervista alla startup



Oluck è un portale pubblicitario in grado di attrarre numerosi utenti per mezzo di una serie di manifestazioni a premio, a cui l'utente partecipa gratuitamente.

L'unica condizione richiesta per giocare è di guardare con attenzione un messaggio pubbliictario collegato ad un premio: all'advertiser Oluck garantisce un tempo di visualizzazione (15 sec.) della campagna, ed elevata attenzione al messaggio (attraverso un quiz, la cui risposta è da trovare nella pubblicità stessa).

Oluck offre quindi uno spazio verticale di elevatissima qualità, del tutto innovativo, lo "spot box", ad un prezzo inferiore a quello di un semplice banner oggi in commercio, e permette anche di geolocalizzare e targettizzare la pubblicità.

L'inserzionista, inoltre, può gestire in autonomia la sua campagna (video, slide, ecc.), modificandola o integrandola a piacere. Infine, oltre a promuovere una comunicazione sostenibile, Oluck permette ai suoi utenti di partecipare gratuitamente ad una iniziativa benefica di riforestazione, per mezzo dell'accordo con la onlus WeForest.

Non esiste al momento nulla di simile, in quanto i) Oluck assegna premi tutti i giorni (550 premi assegnati in 160 giorni di attività) e ii) permette all'advertiser di trasmettere all'utente con efficacia i concetti desiderati.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro