AdottUP

Regione Piemonte
Provincia Biella
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore servizi di informazione e comunicazione
Sito http://www.btrees.social

Siamo un incubatore di idee, diamo linfa alle imprese seminando innovazione. Generiamo prodotti e servizi per raccontare nuove primavere industriali.

Siamo impegnati con passione nel contribuire a rendere fruttuose le relazioni tramite foreste di soluzioni.
Coltiviamo con entusiasmo il nostro spirito creativo facendoci contaminare e condividendo collaborazioni.

Crediamo nell’autenticità dei valori positivi che possono cambiare il mondo.

Offriamo, con il supporto di partner, ben 6 tipologie diverse di servizi: Social & Web Communication, Incubator, School, Design, Entertainment e Publishing. Vi invitiamo ad esplorare il nostro sito web per saperne di più:http://www.btrees.social

Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.

Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.

seguente Torna indietro