AdottUP

Facebook https://www.facebook.com/nerdfuture/
Twitter https://twitter.com/NerdFuture2017
Instagram https://www.instagram.com/nerdfuture/?hl=it

Nerd Future è una società di design che si occupa di progettazione di sistemi parametrici e materiali ecologici per l’industria del surf. Il team di Nerd è composto da un’incredibile fusione di competenze professionali: ingegneri, architetti, designer e surfisti, collaborano assieme a molteplici progetti nel settore del “Product Design”. I computer, la natura, le sfide, i caffé e il gelato al limone sono le cose che ci piacciono di più. Perché ci chiamiamo Nerd? Lo abbiamo pensato perché la grande parte della nostra progettazione, si articola attraverso sistemi parametrici e architetture algoritmiche per l’ottimizzazione di materiali, forme e di pattern strutturali: il termine calzava alla perfezione! Il nostro prodotto di testa, NERD 3CSup ( generazione unica di tavole da surf con core in cartone alveolare), vera e propria alternative ecologica per l’industria del surf, è candidato per il “Compasso d’Oro International Award 2017” (Sezione - Sport: Performance and Innovazione).

Nerd Future è sul mercato. Nei prossimi mesi potenzieremo il nostro sito con funzionalità proprie dell’e-commerce (configuratori di prodotto e possibilità di acquisto diretto da web). Ad oggi è possibile ordinare dal nostro sito, tutti I prodotti che la Nerd Future ha lanciato sul mercato.

Il nostro “Core Market” rimane la piattaforma Surfboard, ma stiamo lavorando su vari fronti del “Product Design”: arredo e allestimento per negozi e fiere, packaging e servizi di consulenza per la progettazione di prodotto con materiali e processi eco-sostenibili.

Per ciò che concerne il mercato del Surf abbiamo in produzione e disponibili tre line di prodotto:

• Nerd 3CSup, tavole da Stand Up Paddle con core alveolare di cartone, disponibili sul nostro sito in due differenti modelli;
  • 3CSup, Eco Fin, in juta e resina VOCs;
  • 3CSup, Chromo Paddle, in fibra di carbonio e bamboo

ENG:
Nerd Future is a design company focused on accelerating the use of computational processes and Eco-Friendly materials for surfboard industry

Nerd Future is a design company focused on making sustainable and Eco- friendly products for surfboard industry. The Nerd Future’s team is made up of a melting pot of designers, engineers, architects, and surfers who collaborate in the development of multiple projects. We love computers, nature, challenges, coffee, and lemon ice cream. Why do we call ourselves Nerd? We have a special taste for algorithms. Algorithms are a set of rules for solving a problem (mostly about math) in a finite number of steps, and we use it to optimize material and create beautiful, intricate structures. Our head product, NERD 3CSup (a unique generation of cardboard board), a real eco game changing product for surfboard industry, is a nominee for “Compasso d’Oro International Award 2017” (Section - Sport: Performance and Innovation).

Nerd Future is currently on the market. We’re developing a new web site with e-commerce functions. Nowadays is possible order from our website all products that Nerd Future has launched on the market.

Our core market is the Surfboard Platform but we’re working on three fields of product design market: Shop Furniture, Expo Accessories, Packaging.

For what concern Surfboard market we have already launched three products:

• Nerd 3CSup, cardboard board Sup board, available on our web site in two different model;
  • 3CSup, Eco Fin, in Jute and resin VOCs;
  • 3CSup, Chromo Paddle, in Carbon Fiber and Bamboo.

Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.

Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.

seguente Torna indietro