Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Smarfle

Smarfle

Smarfle è un mobile music player intelligente che apprende i gusti degli utenti associati alle attività che svolgono durante la giornata in modo da proporre la musica giusta al momento giusto.

Regione Puglia
Provincia Bari
Stato dell’idea Prodotto in beta
Settore Servizi di informazione e comunicazione
Sito http://www.smarfle.com
Facebook https://www.facebook.com/Smarfle
Clicca qui per guardare l’intervista alla startup



Smarfle è un player musicale intelligente in grado di apprendere i gusti musicali degli utenti ed associarli alle attività che essi svolgono durante la giornata, in modo da proporre loro la musica giusta al momento giusto. Riteniamo che l’ascolto della musica sia tanto più piacevole, quanto più la musica proposta è correlata con le attività che si stanno svolgendo. Il motore alla base del nostro prodotto è un sistema di music reccomendation context-based la cui tecnologia è stata sviluppata internamente e consente di:

  • riconoscere i gusti musicali degli utenti associati a specifici contesti;
  • riconoscere in quale di questi contesti si trovi l’utente;
  • selezionare la musica in base all’attività che si sta svolgendo. Inoltre Smarfle è un social network verticale sul tema musicale, che consente agli utenti di condividere playlist associate ai momenti della propria vita, scoprire nuova musica e competere con gli altri utenti della community per dimostrare di essere i migliori music selector.

Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro