Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Stylenda

Stylenda

Piattaforma per creare autonomamente un proprio sito di e-commerce

Regione Veneto
Provincia TV
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Settore attività manifatturiere
Sito http://www.stylenda.com
Facebook https://www.facebook.com/Stylenda.Italy
Clicca qui per guardare l’intervista alla startup

Stylenda è una piattaforma web che permette ad artigiani, commercianti, stilisti, designer o quanti semplicemente abbiano dei prodotti da porre in vendita di creare in pochi e semplici passi un sito di e-commerce.
Il team ha creato una procedura alla portata di quanti abbiano scarsa dimestichezza col web. Non vi sono software da scaricare e la difficoltà di realizzazione di uno store online è inferiore a quella di creare una pagina Facebook.
Il servizio ha un costo fisso mensile e non sono previste fee sul venduto. Non vi è un periodo minimo di adesione e, al fine di dare maggiore visibilità ai negozi creati attraverso Stylenda, è prevista un’integrazione opzionale con Amazon ed eBay.
Sul mercato da giugno 2015, Stylenda ha stretto importanti accordi anche a livello nazionale con Confartigianato, Confcommercio e Casa Artigiani.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro