Login
 

AdottUP

Sei in: Home page > AdottUP > Vetrina delle idee > Condomani

Condomani

www.condomani.it è il social network per la gestione del condominio rivolto a condòmini, amministratori e professionisti. La rivoluzione del condominio.

Regione Calabria
Provincia Cosenza
Stato dell’idea Azienda sul mercato
Sito http://www.condomani.it

Condomani è la rivoluzione della gestione del condominio.
Condomani è il primo social network gestionale che, alla luce delle modifiche legislative italiane (DDL 71) sul mondo dei condomini, semplificherà la comunicazione e l'efficienza della vita condominiale. 

E' rivolto a tre figure: 
1. condòmini 
2. amministratori 
3. fornitori e professionisti della manutenzione.

Con Condomani, il condòmino potrà facilmente: inoltrare una richiesta d’intervento al suo amministratore allegando una foto, anche dal proprio smartphone; monitorare l’evoluzione dei lavori; controllare tutte le spese condominiali; proporre ordini del giorno e avanzare le decisioni da sottoscrivere in assemblea servendosi di strumenti di votazione; dialogare con gli altri condòmini, anche quelli che non si conoscono personalmente; scambiarsi documenti; etc. 

Oltre ai condòmini, Condomani supporta in tutto anche l’amministratore: dalle assemblee, ai bilanci, alle richieste di intervento. L’amministratore potrà ricevere segnalazioni effettuate dai condòmini e inoltrare le richieste di pronto intervento ai fornitori predefiniti, in un solo click. Inoltre, qualora l’amministratore non abbia una propria rete di professionisti della manutenzione, avrà la possibilità di creare un’asta trasparente tra i diversi fornitori di servizi per richiedere preventivi. L’amministratore potrà inoltrare ogni tipo di avviso (e-mail, sms, fax, posta raccomandata) a tutti i suoi condòmini, anche quelli che non utilizzano internet, comodamente seduto sul proprio divano, evitando, per esempio, interminabili file alle Poste. Per gli amministratori, Condomani è anche un ottimo strumento per la gestione di tutta la contabilità: rate, tabelle millesimali, bilanci conti, f24, dettaglio delle incidenze su ciascun condòmino non saranno più un problema. 

Le ultime figure che entrano in gioco sono quelle dei fornitori e dei professionisti della manutenzione. Essi potranno: ricevere le richieste di pronto intervento; aggiornare amministratore e condòmini sull’evoluzione dei lavori all’interno del condominio in esame; trovare nuovi clienti attraverso il lancio di offerte dedicate al mondo dei condomini e a singoli clienti; ricevere feedback sul proprio operato; settorializzare la propria pubblicità.


Candidarsi come tutor
Gli associati che necessitano di maggiori informazioni sui progetti presentati o che intendono candidarsi come tutor possono manifestare il proprio interesse tramite l’apposita richiesta compilabile qui.


Termini
Ogni scheda contiene dati e informazioni sull’idea d’impresa/startup fornite dagli interessati. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non eseguono alcuna verifica e pertanto non assumono alcuna responsabilità in merito alla veridicità, completezza ed attualità dei dati e delle informazioni contenute in detta scheda e presenti sulla Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp. Confindustria e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo non sono in alcun modo responsabili delle conseguenze pregiudizievoli di qualsiasi natura che chiunque dovesse subire a seguito della pubblicazione nella Vetrina dei dati e informazioni contenute in detta scheda. In nessun caso i dati e le informazioni contenute nella Vetrina o sui siti collegati al programma AdottUp possono essere interpretate come offerta al pubblico relativa ai prodotti e servizi descritti ovvero come pubblicità o promozione di prodotti bancari.



seguente Torna indietro