Web Content Viewer (JSR 286)

14 | nov | 17 |

Dettaglio documenti Confindustria

Roadshow CETA

Il 21 settembre 2017 è entrato in vigore, in via provvisoria, il CETA, l’Accordo di Libero scambio tra UE e Canada, un traguardo importante che apre le porte ad una maggiore integrazione tra le economie delle due aree con nuove opportunità di business per le imprese.

Il CETA è il primo accordo ampio ed approfondito concluso dall’Unione Europea con un Paese membro del G7. Esso consentirà la rimozione quasi totale delle barriere tariffarie tra Europa e Canada, la liberalizzazione del mercato degli Appalti Pubblici, faciliterà gli investimenti e ne garantirà una maggiore tutela.

Per far conoscere alle imprese i vantaggi dell’intesa, Confindustria, in collaborazione con Agenzia ICE e l’Ambasciata del Canada, organizza un roadshow di incontri sul territorio presso le proprie Associazioni.

Poter cogliere, da subito, i vantaggi di un’intesa economica di tale portata rappresenterà un indubbio vantaggio competitivo per le nostre imprese che operano sui mercati internazionali e che guardano al Canada quale partner di assoluto rilievo.

Scarica il programma completo degli incontri allegato.

ALLEGATI download
WCM_ProjectDetail